19
Nov
Stefan De Vrij, tra i migliori in campo nel giorno del suo ritorno in campo da titolare con l'Olanda, ha parlato al termine del match vinto dagli Oranje contro l'Irlanda. Queste - riprese da FcInterNews.it - le dichiarazioni dell'esperto centrale difensivo dell'Inter: "È stato bello tornare nella formazione titolare dopo qualche tempo. Invecchi, fai più esperienza e impari più cose. Impari anche ad affrontare gli intoppi e a trasformarli in qualcosa di positivo. Vengo sempre in Nazionale con un grande sorriso, faccio sempre del mio meglio e mi diverto. Penso anche di essermi inserito molto bene nel gruppo. Devo essere…