16
Nov
Festy Ebosele, devastante laterale destro dell'Udinese, è intervenuto ai microfoni della BBC direttamente dal ritiro della sua Irlanda. Queste - riportate da TMW - le sue dichiarazioni: "Dopo la partita con il Milan avevo visto il dato che diceva che ero il più veloce del campionato. Sento di essere il più veloce. È stata una bella emozione vincere a San Siro, soprattutto perché non abbiamo avuto l’inizio di stagione che volevamo. Abbiamo un nuovo allenatore ora, penso che molti giocatori si sentano più a loro agio l'uno con l'altro ora e siamo in crescita. Il mio primo mister non parlava…