17
Nov
Igli Tare, ex DS della Lazio, ha parlato al Corriere dello Sport. Di seguito le sue parole. "Lotito è una grande mente, ha una determinazione e una forza di volontà pazzesche. Sono il suo pregio, ma anche il maggior difetto. Io gli sono grato per tutte le cose che ho imparato. Questa lunga storia è il mio orgoglio. "Con lui sono state più le litigate che i momenti di pace. Ma ha una forza straordinaria, dimentica nel giro di 10 minuti. Di chi è stata la scelta? Mia, di Lotito, che importa? Hanno detto che mi aveva mandato via, bugie.…