02
Dic
Fabio Pisacane, allenatore del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la gara di Coppa Italia contro il Napoli. Riprendiamo le sue parole da Alfredo Pedullà: "Una squadra come la nostra che non vince da due mesi deve fare qualcosa in più, tutti dobbiamo fare di più. A Torino ci sono stati dei momenti in cui abbiamo difeso bene da squadra, in altri meno e contro le grandi squadre non puoi sbagliare nulla. In questi due allenamenti post-Juventus abbiamo lavorato sulle cose che non hanno funzionato, a volte non sono solo gli aspetti tecnico-tattici: quando vuoi vincere bisogna metterci…