18
Nov
L'attaccante esterno del Bologna Riccardo Orsolini ha rilasciato un'intervista a Cronache di Spogliatoio, riportata da TMW. Nel calcio a volte ci si prende troppo sul serio? "Sì, anche per non sdoganare tutte quelle regole che sono un po' troppo oppressive. Lo sport è divertimento, coesione, condivisione, anche allenare a volte, essere un po' meno seriosi… Senza togliere che quando si fa un lavoro bisogna metterci il massimo rispetto e la massima determinazione, ma quel pizzico di simpatia aiuta a volte a lavorare meglio. Quanti talenti si sono rovinati per colpa di personaggi o situazioni extra campo… Lo sport dovrebbe tornare…