News

​👀 Correa: “Inter squadra simile a noi, cercheremo di passare il turno”

​👀 Correa: “Inter squadra simile a noi, cercheremo di passare il turno”

Angel Correa, attaccante dell'Atletico Madrid, ha parlato dell'imminente andata degli Ottavi di Finale di Champions League in programma martedì a San Siro contro l'Inter, dopo il nettissimo 5-0 rifilato dai Colchoneros al Las Palmas. Ecco quanto ripreso da Sportitalia.com: "Siamo consapevoli dell'importanza della partita loro sono un avversario molto difficile, simile a noi e speriamo di portare un buon risultato. Fanno bene da tempo, con una rosa molto completa. Concentriamoci su noi stessi, dobbiamo essere uniti e fare un grande sforzo, sicuramente ce la faremo. Sono una squadra molto forte e cercheremo di ottenere un buon risultato. Cercheremo di vincere la…
Leggi di più
​💥 Sarri: “In campo alle 12:30 pure dopo il Bayern: grazie alla Lega per questa nuova imboscata”

​💥 Sarri: “In campo alle 12:30 pure dopo il Bayern: grazie alla Lega per questa nuova imboscata”

Maurizio Sarri ha parlato a Sky Sport nei minuti antecedenti al match contro il Bologna, esternando nuovamente il proprio totale disappunto per la gestione del calendario posta in essere dalla Lega Serie A con riferimento alla sua Lazio. Ecco quanto ripreso da Lalaziosiamonoi.it: "Vale di più questa partita? È una classifica da non fare, dobbiamo andare avanti gara dopo gara senza guardare niente e nessuno. La sfida Champions è sempre la partita Champions. Ringraziamo sentitamente la Lega per averci teso un’altra imboscata, ci hanno fatto fare una seconda sfida alle 12.30, una dopo un derby infrasettimanale, l’altra dopo la partita…
Leggi di più
​🇷🇴 Fischietto rumeno per Inter-Atletico Madrid di Champions: la designazione

​🇷🇴 Fischietto rumeno per Inter-Atletico Madrid di Champions: la designazione

È Istvan Kovacs l'arbitro designato in vista dell'andata degli Ottavi di Finale di Champions League che vedrà l'Inter ospitare l'Atletico Madrid a San Siro martedì alle ore 21:00. Il direttore di gara rumeno sarà coadiuvato dagli assistenti Vasile Florin Marinescu e Ovidiu Artene, mentre il quarto uomo sarà Horațiu Feșnic. Il VAR, invece, sarà il tedesco Marco Fritz, mentre l'AVAR Cătălin Popa. Per i nerazzurri un solo precedente nella massima competizione continentale con il suddetto arbitro, ossia uno 0-0 contro lo Shakhtar Donetsk del 2021-2022.
Leggi di più
​😂 Guardiola difende Haaland: “0 goal con 9 tiri? Io ne facevo uno all’anno…”

​😂 Guardiola difende Haaland: “0 goal con 9 tiri? Io ne facevo uno all’anno…”

Pep Guardiola ha commentato il pareggio per 1-1 maturato ieri all'Etihad Stadium contro il Chelsea, prendendo pubblicamente le difese di Erling Haaland, tutt'altro che brillante sotto porta nella sfida al cospetto dei Blues. Ecco le sue parole, riprese da TMW: "È una buona cosa che abbia calciato nove volte, la prossima partita farà gol. Sono stato calciatore per undici anni, ho giocato undici anni e ho segnato undici gol. Che statistiche eh? Un gol all'anno, questi sono i miei numeri. Non sono la persona adatta per dare consigli ad Haaland o dirgli che deve fare. Abbiamo creato occasioni, le creeremo…
Leggi di più
​🇮🇹 Cannavaro può tornare in Nazionale in vista degli Europei: il possibile ruolo

​🇮🇹 Cannavaro può tornare in Nazionale in vista degli Europei: il possibile ruolo

Accostato senza successo nelle ultime settimane a Napoli e Bari, Fabio Cannavaro, attualmente senza panchina dopo la poco proficua esperienza alla guida del Benevento in Serie B nella passata stagione, potrebbe presto sposare una nuova avventura professionale in Nazionale, seppure in vesti differenti rispetto a quelle di allenatore. Come riferisce Repubblica, infatti, il capitano della selezione tricolore Campione del Mondo nel 2006 potrebbe entrare a fare parte del gruppo azzurro in vista dei prossimi Europei, in programma in estate proprio in Germania, con l'intento di fornire una tantum il proprio contributo in termini di carisma ed esperienza alla truppa di…
Leggi di più
​🚨 Buone notizie per Danilo: escluse lesioni alla caviglia per il brasiliano

​🚨 Buone notizie per Danilo: escluse lesioni alla caviglia per il brasiliano

Come riferito dalla Juventus tramite un report sui propri canali, gli esami strumentali cui si è sottoposto Danilo a seguito della botta alla caviglia sinistra rimediata a Verona avrebbero escluso la presenza di lesioni capsulo legamentose o fratture alla caviglia sinistra. Il brasiliano avrebbe già iniziato l'iter riabilitativo e le sue condizioni saranno valutate di giorno in giorno.
Leggi di più
​👎 La Gazzetta distrugge Allegri: “Procede per tentativi: esiste un’idea di gioco?”

​👎 La Gazzetta distrugge Allegri: “Procede per tentativi: esiste un’idea di gioco?”

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha letteralmente stroncato Massimiliano Allegri a seguito della pessima prova posta in essere ieri dalla Juventus contro l'Hellas Verona al "Bentegodi". Il giudizio della Rosea "Non c’è una traccia di gioco definita, non si capisce quale sia l’idea, ammesso che ce ne sia una. Procede per tentativi e per aggiustamenti. Si prende un punto immeritato".
Leggi di più
I legali di John Elkann chiariscono: “Eredità Agnelli? Nessun fondo nascosto”

I legali di John Elkann chiariscono: “Eredità Agnelli? Nessun fondo nascosto”

John Elkann, numero uno di Exor, attraverso un comunicato redatto dai suoi legali, ha preso una decisione posizione in merito alla querelle legata all'eredità della famiglia Agnelli. "Non è nostra intenzione farci trascinare in una rissa mediatica poiché ci sentiamo più a nostro agio a rispondere nelle sedi giudiziarie come abbiamo sempre fatto negli ultimi venti anni. Ma è di immediata evidenza l’incompatibilità logica e giuridica tra la disponibilità di fondi, peraltro nota da anni, e la circostanza riportata da taluni organi di informazione per i quali sarebbero stati “nascosti". È un’evidente contraddizione, perché gli stessi fondi sono stati regolarmente…
Leggi di più
​💎 Daniel Maldini: “Il mio sogno è quello di tornare al Milan da protagonista”

​💎 Daniel Maldini: “Il mio sogno è quello di tornare al Milan da protagonista”

Daniel Maldini, attualmente in prestito al Monza dal Milan, è intervenuto sulle colonne del Corriere della Sera in vista del posticipo in programma tra le due compagini questa sera alle ore 20:45 all'U-Power Stadium. Ecco quanto ripreso da MilanNews.it: "Incontrare il Milan sarà sempre un’emozione speciale, non potrà mai essere una gara come le altre. Il mio sogno non è mai cambiato: tornare un giorno a Milanello, da protagonista. Se lavoro per tornare e restare al Milan? Sarebbe il massimo. Devo stare bene e giocare qui, poi vediamo a fine stagione. Pioli in questi mesi non l’ho mai sentito, ci siamo salutati…
Leggi di più