😣 Fiorentina, Palladino: “Ci è mancata lucidità nell’ultimo passaggio. Due punti persi”

Raffaele Palladino, dopo lo 0-0 della sua Fiorentina nel derby toscano contro l’Empoli al “Castellani”, ha fornito la sua chiave di lettura. Queste, come apprendiamo da Sky Sport, sono le sue parole:

“La squadra ha dato tutto, l’Empoli non ha mai tirato in porta. Dobbiamo crescere sotto alcuni punti di vista. Oggi ci è mancata lucidità nell’ultimo passaggio. Siamo stati troppo prevedibili e scontati. Difensivamente invece ci siamo comportati bene. Sono due punti persi quelli di oggi vista la partita fatta. Dobbiamo crescere come mentalità. Mi piacciono più moduli, sia con la difesa a tre che a quattro. Indipendentemente dal modulo, sono i principi di gioco e la mentalità a fare la differenza. Kean è un attaccante forte, fisicamente vince tutti i duelli. E’ un trascinatore. Può giocare sia con due esterni che supportato da tre trequartisti. Deve crescere ma per noi è già fondamentale.”

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati