A seguito della pesantissima eliminazione dalla Champions League per mano del Bayern Monaco, il futuro di Christophe Galtier sulla panchina del Paris Saint-Germain appare conseguentemente segnato, avendo l’ex allenatore del Nizza oramai perso la fiducia nei confronti di giocatori e proprietà.
C #Galtier n’officiera plus en tant qu’entraîneur du PSG la saison prochaine. Une éviction à court terme est même sérieusement envisagée par la Direction. En parallèle, le PSG a établi un premier contact avec Julian #Nagelsmann , bien qu’il figure dans la short list de Chelsea.
— Abdellah Boulma (@AbdellahBoulma) April 5, 2023
Secondo quanto riferisce Abdellah Boulma, infatti, non vi sarebbe alcuna possibilità che il trainer francese possa essere il tecnico dei parigini anche nella prossima stagione, ma non solo: i vertici del club del patron Nasser Al-Khelaifi, infatti, starebbero pensando anche a un imminente licenziamento, il quale potrebbe materializzarsi anche nelle prossime settimane e addirittura prima, quindi, del termine dell’annata sportiva ancora in corso.
Nel frattempo il PSG avrebbe allacciato i primi contatti con Julian Nagelsmann, giovane trainer tedesco da poco esonerato dal Bayern Monaco ma in pole per la panchina del Chelsea.