🟡🔴Gasperini: “Giocare col Celtic non è mai facile. Su Dybala e Ferguson…”

Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Celtic. Le parole riportate da Gianlucadimarzio.com:

Dybala? Una settimana in più fa bene, ha superato l’influenza. Non c’è tanto altro, Dybala ha avuto un’influenza poi l’ha superata: è tanto che si allena. Tutti possono giocare. Sicuramente l’espressione delle partite è stata meno efficace di altre volte. Faccio fatica a intuire quale possa essere il tipo di stanchezza se si gioca dopo 4 giorni e il tempo per il recupero c’è: forse nervosa, dovute ad altre situazione. La squadra però corre fino alla fine“.

“Ferguson? Non ci sono antipatie e simpatie con i giocatori. Ferguson ha avuto tante opportunità. Lo vogliamo aspettare? Certo che lo vogliamo fare. Deve fare meglio ma non tanto dal punto di vista tecnico ma anche umano. Hermoso, per esempio, è una colonna anche nello spogliatoio, non solo per quello che esprime in campo. Mi auguro che sia così anche per lui: è stato fermo un anno, spero che possa esprimersi al meglio da qui in avanti“.

Posso dire che giocherà Celik. Vorrei dare spazio a Pisilli e per il resto dobbiamo essere una squadra molto attenta. Per El Aynaoui devo vedere se ha superato bene il problema al ginocchio. Ndicka può giocare ogni giorno, pensate ogni quattro“.

“Celtic? Un’ottima squadra, ho visto la loro ultima gara. Giocare qui non è mai facile, lo stadio trasuda storia. Mi auguro che sia una bella partita tra due squadre che vogliono fare punti pesanti“.

By Danilo Buonpensiero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati