Immobile 🇸🇦, Valeri, Kamada 👋🏻? Il punto sul mercato della Lazio

Aria natalizia e di fine anno che per le squadre di calcio significa non solo feste ma anche mercato di gennaio che si avvicina. Da sempre una sessione difficile in cui operare con grossi colpi difficilmente effettuabili ma con occasioni che potrebbero poi rivelarsi vincenti.

Il punto in casa Lazio

La società biancoceleste nell’era Claudio Lotito non è mai stata avvezza a grandi operazioni a gennaio e quest’anno non dovrebbe fare eccezione. In uscita, però, ci sono dinamiche che potrebbero cambiare tutto.

DIFESA – Se c’è un calciatore che ha concrete possibilità di arrivare subito questo è Emanuele Valeri. Il terzino sinistro è fuori rosa alla Cremonese e a giugno firmerà, ma i dirigenti valutano di anticipare il colpo a gennaio e magari girarlo in prestito 6 mesi per garantirgli minutaggio che ora non ha.

CENTROCAMPO – Il reparto è più che fornito dopo l’estate, ma Kamada sembra attratto dal trasferimento. Preso a zero, la Lazio lo lascerebbe andare per 4-5 milioni di euro. Anche Luis Alberto, in caso di offerte dalla Spagna, potrebbe diventare un’incognita a seguito di un periodo non idilliaco anche con Sarri.

ATTACCO – Su Ciro Immobile pesa dall’estate scorsa l’interesse dell’Al-Ahli. Se qualche mese fa ha rifiutato, ora una proposta indecente potrebbe suscitargli reazioni diverse. Si tratta di una situazione da attenzionare poiché l’addio del capitano obbligherebbe a una sessione totalmente diversa.

By Emanuele Garbato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati