🗣 Juventus, Weah: “Siamo soddisfatti, era difficile dopo il Benfica. Mi trovo bene come terzino”

Timothy Weah, che in piena emergenza si sta adattando praticamente ovunque nello scacchiere di Thiago Motta, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara contro l’Empoli. Riprendiamo le sue parole da TMW:

Prima della partita – “Per noi questa vittoria è importante. Difficile prendere il gol dopo 4′ minuti, ma abbiamo reagito bene. Dobbiamo continuare così“.

Vittoria – “Siamo soddisfatti. Per noi era difficile dopo il Benfica, ma dobbiamo continuare così. Ora pensiamo al Como“.

Fischi in applausi – “Quando i tifosi fischiano è difficile, perchè abbiamo bisogno di tutti per vincere. Sono felice e dobbiamo continuare così“.

Posizione – “Mi sento bene da terzino, se posso aiutare la squadra voglio farlo. Posso fare anche il portiere se il mister me lo chiede. Voglio continuare a giocare bene per la squadra“.

Difficoltà – “Per me ci manca poco. Dobbiamo continuare a lavorare insieme, perchè oggi siamo molto giovane. Il calcio è così oggi puoi non vincere ma domani si. Per me manca poco“.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati