🤩 Juventus, Yildiz: “Del Piero? Lui è una leggenda, io sono all’inizio. La 10 non è un peso, giocare al Bernabéu un sogno”

Kenan Yildiz, che con la Juventus sarà impegnato al Bernabéu nella prossima gara di Champions League, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ai canali ufficiali della UEFA. Riprendiamo le sue parole da Sportmediaset:

Maglia numero 10 – “All’inizio ho pensato: ‘Sarò in grado di farcela?’ Ma poi non ci ho dato troppo peso. Il numero non gioca, sono io che lo faccio. Spero di continuare così”.

Talento – “È una grande motivazione, ma non amo i paragoni. Io sono io, non sono simile a nessuno”.

Storia – “Da bambino sognavo di essere lì, e ora il mio nome è tra quello dei protagonisti. È un grande orgoglio”.

Bernabéu – “Ogni bambino sogna di giocare in quello stadio, uno dei più belli del mondo. Affrontare un club del genere in Champions è incredibile“.

Del Piero – “È una sensazione fantastica indossare questa maglia, ma non mi piacciono i paragoni. Lui è una leggenda, io sono all’inizio. Voglio costruire la mia storia”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati