Il difensore del Barcellona Jules Koundè ha presentato, in conferenza stampa, la gara tra il PSG ed i Blaugrana valida per i quarti di finale di Champions League. Di seguito le sue parole riportate da Tuttomercatoweb:
“Sono molto, molto, molto emozionato. È il mio primo quarto di finale di una competizione europea tutta la squadra ha grande voglia di giocare. Siamo arrivati a questo match alla grande, ma non ha alcuna importanza per noi l’etichetta di favoriti che ci è stata affibbiata. Si tratta di una cosa prettamente giornalistica. Siamo fiduciosi, ma sappiamo anche quanto sarà dura”.
Su Kylian Mbappè: “Vedremo cosa deciderà di fare il mister. Conosco Kylian perché abbiamo giocato assieme con la Francia e so che può fare la differenza. Ovviamente cercheremo di arginarlo, ma per riuscirci servirà lavoro di squadra e non quello di un singolo. E lo stesso discorso vale anche per Dembele”.
Sul momento del Barcellona: “Abbiamo recuperato in solidità difensiva rispetto allo scorso anno. Se non incassiamo reti è molto più semplice portare a casa il risultato. Cubarsì? È molto giovane, ma si allena sempre alla grande. Lui come anche Yamal e Fermin Lopez sono dei grandi esempi per i ragazzi della Masia”.