E’ pareggio per il Manchester United, che recupera nel finale contro il Nottingham Forest mettendo fine alla striscia di vittorie consecutive in Premier League. Ai red devils non basta un gol di Casemiro per annientare i rivali, che rimontano nella ripresa con Gibbs-White e Savona, tutto nel giro di due minuti. Poi ci pensa Diallo a pareggiare i conti.
Casemiro’s first half by numbers vs. Nottingham Forest:
— Squawka Live (@Squawka_Live) November 1, 2025
37 touches
23/28 accurate passes
7 duels won
6x possessions won
4 passes into final third
1/1 shots on target
1 goal
No Premier League midfielder has more goals (3) this season. 🔥 pic.twitter.com/m70k5of5KI
Seconda rete nelle ultime due partite per il mediano brasiliano, che ci sta prendendo gusto: colpo di testa perfetto su calcio piazzato, a confermare come questa sia una sua caratteristica importante. Nessun centrocampista centrale ha segnato più di lui fin qui in campionato.
❗️Nicolò Savona scores his first Premier League goal. pic.twitter.com/26cYrnZqNZ
— Forza Juventus (@ForzaJuveEN) November 1, 2025
Prima gioia inglese per l’ex Juventus Niccolò Savona, passato in Premier League proprio quest’estate per provare a lanciare la sua carriera all’estero: se questa è la presentazione, allora si può ben sperare
Man United fan Frank Ilett began growing his hair out over a year ago saying he wouldn’t cut it until his team won five straight games.
Could his flow finally be on the chopping block soon? ✂️👀 pic.twitter.com/5YAFZhPWzT
— NBC Sports Soccer (@NBCSportsSoccer) October 27, 2025
Crollano le speranze anche per Frank Illet, tifoso del Manchester United, che sta facendo una sorta di “challenge”, non tagliandosi i capelli fino a quando la sua squadra del cuore non vince cinque partite di fila. Ora bisognerà ricominciare da capo il conto dalla partita contro il Tottenham.

