😍 Marlon sulla vecchia fiamma Sassuolo: “Il nostro Sensi avrebbe potuto giocare con il Barça”

Marlon Santos da Silva Barbosa, difensore brasiliano che in carriera ha vestito anche la maglia del Sassuolo, è tornato a parlare della sua esperienza in Italia. Apprendiamo le sue parole da Sky Sport.

“Se penso all’Italia la prima cosa che mi viene in mente è il Sassuolo. Abbiamo raggiunto il record storico di punti, a Modena è nata il mio primo figlio. Ho un rapporto speciale con quella terra. Ho sposato la filosofia di De Zerbi. Amo giocare in squadre che vogliono comandare il gioco. A quei tempi Sensi e Boga erano quelli che tecnicamente mi hanno impressionato di più. Il nostro Sensi, in prospettiva, avrebbe potuto giocare con il Barça. Boga, quando è in giornata, diventa imprendibile. Fa impazzire tutti, continuo a dirglielo ancora oggi”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati