🚨 Marotta: “Siamo messi bene per Pavard! Sanchez vuole tornare, Correa e Lukaku…”

Beppe Marotta, AD dell’Inter, ha parlato del futuro di alcuni calciatori, tra cui Correa, Sanchez e soprattutto Pavard. di seguito le sue parole a Radio Serie A riportate da gianlucadimarzio.com.

“Oggi non annunceremo Benjamin Pavard come nuovo acquisto ma… siamo a buon punto. Stiamo facendo del nostro meglio per firmare Pavard, siamo ambiziosi. Non è un’illusione, sentiamo di poterla realizzare.

Correa vuole avere più spazio e sì, Sánchez ha voglia di tornare qui. Alexis ci ha mandato messaggi chiari sulla sua voglia di tornare all’Inter, è vero”.

Romelu Lukaku: “Sicuramente in un mondo in cui quello che oggi è ‘sì’ e domani diventa ‘no’, ci sono obiettivi che tu immaginavi di raggiungere e poi non raggiungi. E intanto perdi altri giocatori (riferimento a Dzeko, ndr). Lukaku ha lasciato tanta delusione, mi limito a dire questo. Dove andrà? Adesso cominciano a chiudersi le strade. In Italia? Io penso di no, ormai mancano 10 giorni”.

Poi, sulle trattative saltate ha aggiunto: Lukaku, Samardzic e Scamacca? È un po’ venuta meno la serietà, il rispetto dei ruoli. Oggi giocatori che ti dicono sì, domani ti dicono no. Ma alla mia età non mi sorprende niente, forse il caldo…”.  

 

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati