Beppe Marotta, AD dell’Inter, ha parlato del futuro di alcuni calciatori, tra cui Correa, Sanchez e soprattutto Pavard. di seguito le sue parole a Radio Serie A riportate da gianlucadimarzio.com.
“Oggi non annunceremo Benjamin Pavard come nuovo acquisto ma… siamo a buon punto. Stiamo facendo del nostro meglio per firmare Pavard, siamo ambiziosi. Non è un’illusione, sentiamo di poterla realizzare.
Correa vuole avere più spazio e sì, Sánchez ha voglia di tornare qui. Alexis ci ha mandato messaggi chiari sulla sua voglia di tornare all’Inter, è vero”.
Romelu Lukaku: “Sicuramente in un mondo in cui quello che oggi è ‘sì’ e domani diventa ‘no’, ci sono obiettivi che tu immaginavi di raggiungere e poi non raggiungi. E intanto perdi altri giocatori (riferimento a Dzeko, ndr). Lukaku ha lasciato tanta delusione, mi limito a dire questo. Dove andrà? Adesso cominciano a chiudersi le strade. In Italia? Io penso di no, ormai mancano 10 giorni”.
Poi, sulle trattative saltate ha aggiunto: “Lukaku, Samardzic e Scamacca? È un po’ venuta meno la serietà, il rispetto dei ruoli. Oggi giocatori che ti dicono sì, domani ti dicono no. Ma alla mia età non mi sorprende niente, forse il caldo…”.
