Milan, il futuro di Leao: il punto sul rinnovo

MILAN LEAO RINNOVO – La vicenda del rinnovo contrattuale di Rafael Leao col Milan non è delle più semplici. Una situazione che i tifosi rossoneri conoscono bene e per la quale temono lo stesso esito di quanto accaduto ad esempio con Donnarumma e Kessié. Tuttavia, sostituire l’MVP del campionato scorso sarebbe leggermente più complicato.

Milan-Leao: il punto sul rinnovo

A Casa Milan, nel pomeriggio di martedì, il d.t. Maldini e il d.s. Massara hanno avuto un colloquio con Ted Dimvula, l’avvocato francese che ha in mano la procura per rappresentare il giocatore. Il legale s’è presentato in via Aldo Rossi insieme a un collega nel tardo pomeriggio e ne è uscito un paio d’ore più tardi: non c’era, invece, il padre di Rafa, che la sera prima aveva cenato coi dirigenti rossoneri al Gran Galà del Calcio a Rho Fiera.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, i contorni del colloquio sono ancora da chiarire, ma la sensazione – stando a quanto è trapelato – è che si continui a respirare un clima di moderata fiducia sul buon esito della trattativa. A complicare il quadro c’è sempre la maxi-sanzione (da dividere a metà con il Lille, dove il portoghese si è trasferito irregolarmente nel 2018) che Leao è tenuto a pagare allo Sporting. E anche la presenza sullo sfondo di Jorge Mendes, il super agente che rappresentava Leao prima dell’entrata in scena dell’avvocato francese (Mendes vorrebbe giocare ancora un ruolo in questa storia). Si va avanti e sono attesi sviluppi nel giro di poco tempo. La volontà del ragazzo e della società (Cardinale, dirigenza e Pioli) di proseguire insieme sono fuori discussione.

By Pasquale Ucciero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati