La Juventus ritorna su Milinkovic-Savic e stavolta per puntarci in modo deciso. Lo riporta La Gazzetta dello Sport che fa il punto della situazione sulla situazione del serbo.
Come noto il suo contratto scade tra un anno e per questo Lotito non può chiedere cifre incredibili. La Juventus, dal canto suo, lega questa operazione all’uscita di Adrien Rabiot che appare imminente. L’addio del francese libererebbe un posto a centrocampo ma soprattutto un ingaggio pesante da poter reinvestire.
Le cifre: la Juventus potrebbe far leva sulle contropartite tecniche ed abbassare sensibilmente il prezzo. Come scritto dalla Rosea, Luca Pellegrini potrebbe entrare nell’affare. Il terzino ha il diritto di riscatto a 15 milioni ma la Lazio non li sborserà pur essendo interessata al calciatore. La Juventus pensa di inserire il terzino ed anche Rovella, apprezzato da Sarri. Così facendo la cifra cash per il Sergente si abbasserebbe sensibilmente con la Juve che piazzerebbe il colpo a meno dei 30 milioni richiesti dalla Lazio.