❤️ Papu Gomez: “Atalanta, ecco quando tornerò. La Dea può battere il Real Madrid”

Alejandro “Papu” Gomez, ex fantasista dell’Atalanta, ha parlato a “La Gazzetta dello Sport”: “Ad agosto dove mi sembrava potesse arrivare l’Atalanta? Non lo sapevo, e non lo so con certezza adesso: siamo neanche a metà campionato.Di sicuro dico che può arrivare fra le prime tre. E che non vedo una concorrente imbattibile. L’Inter ha qualcosa in più, ma di nessuna rivale oggi l’Atalanta deve dire: con loro perdiamo di sicuro.

Dunque anche io non esclude lo scudetto? No, perché si vede che la squadra c’è, vuole lottare. Per tutto. Poi, certo, bisognerà vedere anche quanto andrà avanti in Champions e in Coppa Italia. Se dovesse trovarsi a spendere troppe energie. Forse mai avuta una rosa così piena? Senza forse. Ai miei tempi eravamo più contati: 12-13 titolari, oggi almeno 16. E se manca uno, chi entra al suo posto fa come, a volte meglio, di lui.

Perché l’Atalanta può battere il Real? Perché può far male a chiunque, non solo al Real Madrid. Perché il Real non è al massimo, ha giocatori infortunati o appena recuperati: non lo vedo solidissimo. Perché in Spagna non ti alleni a giocare uomo contro uomo a tutto campo. Quando tornerò nel “mio” stadio, il Gewiss? Non so quando, ma se capiterà non dirò di no”.

By Redazione PianetaChampions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati