Marcus Pedersen, nuovo terzino destro del Torino, ha parlato ai canali ufficiali del club presentandosi come riportato da TMW.
“Sono il primo norvegese della storia del Torino, è speciale per me, voglio renderlo ancora più speciale raggiungendo qualcosa di importante sul campo. Haaland è un grande esempio, fortissimo, durante gli allenamenti vedo come tira: è di livello mondiale, è fantastico poter giocare con lui in Nazionale, ti fa vedere come influenza il gruppo e ti mostra che tutto è possibile. Parlo norvegese, inglese, olandese e un po’ italiano. Buona accoglienza a Torino, so che ci sono aspettative, ma penso al campo.
Diventare campione con il Feyenoord è stato uno dei momenti più importanti della carriera, il più importante. Nel calcio è importante alzare trofei, ci sono tanti giocatori di successo che non riescono a vincere. Sei in una sorta di bolla quando sei in testa al campionato, devi pensare a difendere la posizione, sono tutti contro di te ed è come se tutti volessero sottrarti qualcosa. Ci vuole mentalità differente per rimanere per tanto tempo a quel livello”.