💪🏻 Pedersen: “Sono il primo norvegese del Torino, voglio fare cose importanti”

Marcus Pedersen, nuovo terzino destro del Torino, ha parlato ai canali ufficiali del club presentandosi come riportato da TMW.

“Sono il primo norvegese della storia del Torino, è speciale per me, voglio renderlo ancora più speciale raggiungendo qualcosa di importante sul campo. Haaland è un grande esempio, fortissimo, durante gli allenamenti vedo come tira: è di livello mondiale, è fantastico poter giocare con lui in Nazionale, ti fa vedere come influenza il gruppo e ti mostra che tutto è possibile. Parlo norvegese, inglese, olandese e un po’ italiano. Buona accoglienza a Torino, so che ci sono aspettative, ma penso al campo.

Diventare campione con il Feyenoord è stato uno dei momenti più importanti della carriera, il più importante. Nel calcio è importante alzare trofei, ci sono tanti giocatori di successo che non riescono a vincere. Sei in una sorta di bolla quando sei in testa al campionato, devi pensare a difendere la posizione, sono tutti contro di te ed è come se tutti volessero sottrarti qualcosa. Ci vuole mentalità differente per rimanere per tanto tempo a quel livello”.

By Emanuele Garbato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati