🟣 Bonaventura, capitan Biraghi e Martinez Quarta: la situazione rinnovi in casa Fiorentina

Scadenze imminenti rinnovi da dover gestire per la sessione estiva e situazioni invece tranquille per almeno un paio di stagioni. Il tema dei rinnovi di contratto è sempre più importante in un calcio che in tal senso diventa sempre più stringente con possibilità di ricavi importanti che svaniscono o si riducono con l’avvicinarsi della scadenza.

Il punto in casa Fiorentina

Per i Viola diverse situazioni da dover risolvere mentre altre sono state già decise. Castrovilli, sfortunatissimo, ripartirà da giugno da svincolato mentre i casi più complessi sono per il 2025.
BONAVENTURA – Il Jack nazionale ha il contratto in scadenza nel giugno del 2024 e la volontà della Fiorentina è quella di tenere ancora il jolly di Italiano. Possibile rinnovo per un’altra stagione ancora.
BIRAGHI – Il capitano ha rinnovato in estate sino al 2025 con opzione per il 2026. Nessuna fretta e verosimilmente nessuna cessione la prossima estate.
MARTINEZ QUARTA – In estate è stato ad un passo della cessione, in questi mesi ha convinto tutti. La Fiorentina non ha tra le priorità il suo rinnovo ma ci sta lavorando ed offrirà all’argentino un nuovo contratto.

2024: Kouamé, Castrovilli, Mina, Duncan, Bonaventura, Pierozzi
2025: Martinez Quarta, Biraghi, Terracciano
2026: Ikoné, Mandragora, Sottil, Barak, Ranieri, Brekalo
2027: Dodò, Milenkovic, Nzola
2028: Nico Gonzalez, Beltran, Kayode, Parisi, Christensen, Infantino

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati