Felipe Anderson ❓, per Zaccagni si tratta sull’ingaggio: il punto rinnovi in casa Lazio

Scadenze imminenti rinnovi da dover gestire per la sessione estiva e situazioni invece tranquille per almeno un paio di stagioni. Il tema dei rinnovi di contratto è sempre più importante in un calcio che in tal senso diventa sempre più stringente con possibilità di ricavi importanti che svaniscono o si riducono con l’avvicinarsi della scadenza.

Il punto in casa Lazio

Per i biancocelesti sarà un inizio di 2024 molto intenso coi rinnovi viste tre situazioni pendenti da dover risolvere quanto prima.

FELIPE ANDERSON – Le parti sono al lavoro da tempo per l’accordo del brasiliano che più volte pareva essere in dirittura d’arrivo. L’annuncio non c’è mai stato e nell’indecisione si è inserita la Juventus pronta a soffiare Felipe Anderson alla Lazio.
KAMADA – La Lazio gode di un’opzione triennale per Kamada ma il feeling non è scattato. Probabile che l’ex Eintracht possa essere ceduto già a gennaio o essere lasciato libero a giugno.
PEDRO – La leggenda spagnola vincitore di tutto deciderà il suo futuro a fine stagione. Probabile che la Lazio gli offra il rinnovo ma sarà da capire le intenzioni dell’ex Barcellona.
ZACCAGNI – Situazione intricata legata all’aumento dell’ingaggio con conseguente prolungamento per almeno due anni. I discorsi sono impostati, bisognerà concretizzare prima dell’estate.

Le scadenze

2024: Kamada, Felipe Anderson, Pedro, Lombardi
2025: Zaccagni, Marusic, Hysaj, Vecino
2026: Immobile, Basic
2027: Casale, Luis Alberto, Romagnoli, Provedel, Cataldi, Lazzari, Patric, Gila,
2028: Castellanos, Isaksen, Mandas

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati