Sold-out a Tirana e sito UEFA in tilt. Tutto esaurito per la finale Roma-Feyenoord di Conference League

SOLD-OUT FINALE ROMA

SOLD-OUT FINALE ROMA – La finale di Conference League tra Roma e Feyenoord farà registrare il tutto esaurito alla National Arena di Tirana, con tutti i biglietti messi a disposizione dalla Uefa venduti in tempi record. Un successo che farà contento Ceferin ed il suo staff data la grandissima attenzione che c’è attorno alla nuova competizione europea che, in fase di presentazione, aveva fatto storcere il naso a non poche persone. La storia è però andata diversamente ed oltre ad essere stata emozionante, la terza competizione europea regalerà alla platea calcistica anche una finale di tutto rispetto tra due grandissime squadre.

Sito UEFA in tilt: delusione tra i romanisti

Nella giornata di oggi la UEFA aveva aperto alla vendita di ulteriori 10mila biglietti ma a causa dei troppi accessi il sito dove acquistare i tagliandi è andato in tilt e la possibilità di accaparrarsi la possibilità di essere a Tirana è stata spostata dalle 12 alle 14. Anche con l’aggiustamento della piattaforma, però, solo in pochissimi sono riusciti ad “atterrare” nell’area in cui era possibile navigare per selezionare i biglietti. scatenando la delusione di decine di migliaia di tifosi romanisti.

 

La prima storica finale di Conference League, dunque, vedrà anche l’unica italiana arrivata sino in fondo ad una competizione europea. La Roma di Mourinho, che negli ultimi anni è stata la compagine del Belpaese che ha più provato a difendere i colori nazionali fuori dai confini, proverà ad avvalersi del carisma, dell’esperienza e del peso specifico del proprio condottiero. Per buona pace di coloro che, tra attese infinite e siti in tilt, saranno costretti a sostenere la propria squadra lontani da Tirana.

 

 

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati