🤬 Tebas si scaglia di nuovo contro il Barça per i casi Olmo e Pau Victor: “Sentenza sproporzionata ed eccessivamente formalistica”

Javier Tebas, presidente de La Liga, è tornato a scagliarsi contro il Barcellona per la questione dei tesseramenti di Dani Olmo e Pau Torres. Riprendiamo le sue parole da TMW:

“Sentenza legalmente sproporzionata ed eccessivamente formalistica”.

Il presidente ha poi specificato che l’organizzazione continuerà a difendere le proprie procedure e l’autonomia decisionale in materia di licenze, per tutelare la certezza del diritto nello sport professionistico spagnolo

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati