🔥 Il Bayern fa suo il “Klassiker”, battuto 2-1 il Dortmund: Kane🌪️, è record per Neuer

All’Allianz Arena il Bayern Monaco supera il Borussia Dortmund per 2-1 nel ‘Klassiker’ e consolida il primo posto. A sbloccare l’incontro il solito, straordinario, Harry Kane che al 22′ su spiovente da corner di Kimmich, sbuca in mezzo ad un mucchio di maglie giallonere e di testa manda avanti i suoi. Al 78′ i bavaresi mettono in ghiaccio il match: errore clamoroso di Jobe Bellingham che in piena area nel tentativo di spazzarla trova l’intercetto decisivo di Olise. All’84’ Brandt accorcia le distanze appoggiando facilmente in rete un traversone velenoso di Ryerson.

Uragano Kane

Harry Kane ha segnato 400 gol con i club nel corso della sua carriera: Tottenham (280), Bayern Monaco (104), Millwall (9), Leyton Orient (5), Leicester (2) e ha anche segnato 76 volte per l’Inghilterra. Lo riporta Squawka.

Come riporta Opta, Harry Kane ha segnato 12 gol in questa stagione di Bundesliga. Oltre al Bayern, solo l’Eintracht Francoforte (17) e il Bayer 04 Leverkusen (16) hanno segnato più gol in campionato come squadra. Famelico!

Neuer recordbreaker

Manuel Neuer – riporta Squawka – ha ora vinto più partite di Bundesliga di qualsiasi altro giocatore nella storia della competizione, battendo il record di Thomas Müller. 363 vittorie in 530 partite.

Il Bayern non si ferma più

Il Bayern Monaco ha vinto l’undicesima partita ufficiale di questa stagione: 11 vittorie ufficiali all’inizio di una stagione rappresentano un nuovo record per un club della Bundesliga, precedentemente raggiunto solo dal Borussia Dortmund nel 2015/16. Lo riporta Opta

By Pasquale Ucciero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati