⌛ Vicina l’intesa tra Roberto Mancini ed il Nottingham Forest: le ultime

Dopo l’immediato esonero post sconfitta per 3-0 contro il Chelsea di Ange Postecoglu da parte del Nottingham Forest, si stanno già susseguendo i primi nomi per raccoglierne l’eredità.

I nomi in circolo sono diversi e il club è chiamato a scegliere il sostituto quanto prima. Come apprendiamo da Gianluca Di Marzio, due allenatori italiani sono in corsa per la panchina: Roberto Mancini è il favorito, Luciano Spalletti in corsa ma più defilato.

Arrivano conferme relativamente a Mancini. Come riprende Cronache di Spogliatoio, si avvicina l’intesa tra Mancini ed il club inglese. L’allenatore italiano è fermo dall’ottobre 2024, quando era stato esonerato dalla panchina dell’Arabia Saudita. Adesso una nuova occasione, in attesa dell’accordo definitivo che potrebbe arrivare già nelle prossime ore.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati