🎙️ Lecce, Di Francesco: “Buona prestazione, dobbiamo migliorare sotto porta. Stulic non deve ascoltare le critiche”

Eusebio Di Francesco, a margine del pareggio per 0-0 del suo Lecce contro il Sassuolo, è intervenuto in conferenza stampa. Riprendiamo le sue parole da Gianluca Di Marzio:

“Sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi, dobbiamo migliorare sotto porta. Queste però sono partite che possono essere decise da episodi e noi siamo stati un po’ sfortunati. Nonostante ciò mi reputo soddisfatto. Stulic non deve ascoltare le critiche, si sta allenando bene e sta dando segnali convincenti così come tutta la squadra. Ora la squadra è più consapevole dei suoi mezzi, vedere Thiago Gabriel esultare per una chiusura fa capire tanto. I terzini mi sono piaciuti molto, in entrambi le fasi”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati