Danilo Buonpensiero

3248 Posts
❌ Tudor: “C’è rammarico. Troppa frenesia e troppo nervosismo”

❌ Tudor: “C’è rammarico. Troppa frenesia e troppo nervosismo”

Igor Tudor ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video al termine della gara contro il Villareal. Le parole del tecnico della Juve riportate da TMW: "Gestione episodi chiave? Dispiace, fa parte del gioco. Non si può perdere negli ultimi secondi una partita con un calcio d'angolo così. Ci prendiamo questo punto e andiamo avanti. Cosa ho detto nell'intervallo? Cosa si può fare, di essere positivi. E' entrato Chico e ha fatto la differenza. Abbiamo fatto quello che potevamo fare, con anche qualche errore che ci sta. Peccato, perché erano gli ultimi secondi". "Decisioni sbagliate negli ultimi metri? Sono d'accordo.…
Leggi di più
❗️Conceicao: “Dobbiamo fare meglio, ma affrontavamo una squadra forte”

❗️Conceicao: “Dobbiamo fare meglio, ma affrontavamo una squadra forte”

Francisco Conceicao, esterno della Juventus, ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video al termine della gara contro il Villareal. Le parole riportate da TMW: "Se ho portato la personalità che mancava? Non dico perché sono entrato, ma perché la squadra ha capito cosa migliorare alla fine del primo tempo. Dobbiamo fare un po' meglio quello che alleniamo: siamo cresciuti nel secondo tempo, ma non siamo riusciti a vincere". "E' mancato un altro gol che meritavamo, ma va detto che abbiamo affrontato una squadra forte. Dobbiamo continuare forte e pensiamo alla prossima sfida di Serie A. Gol di Gatti? Lui…
Leggi di più
💥 Højlund: “De Bruyne è una leggenda dello sport, felice di giocare con lui”

💥 Højlund: “De Bruyne è una leggenda dello sport, felice di giocare con lui”

Rasmus Højlund, attaccante del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara contro lo Sporting. Di seguito le parole riportate da TMW: "L'inizio in Champions è stato difficile, abbiamo perso anche col Milan e volevamo mostrare il nostro carattere. Oggi abbiamo fatto una grande partita contro i campioni del Portogallo. Per noi è l'inizio di una serie di partite da fare, abbiamo tre punti in più e dobbiamo continuare così. Non vedo l'ora di sfidare mio fratello che gioca nell'Eintracht dopo la pausa per le nazionali".  "De Bruyne è una leggenda dello sport: quando ha il…
Leggi di più
🔴⚫️ Dest: “Sogno di tornare in Italia, magari al Milan”

🔴⚫️ Dest: “Sogno di tornare in Italia, magari al Milan”

Sergino Dest, terzino destro del PSV ed ex Milan, ha parlato della sua esperienza in rossonero alla Gazzetta dello Sport: "Non ho rimpianti. Mi sono divertito tanto nonostante tutto e ho imparato una grande lezione da uomini come Maldini, Massara, Leao e Ibrahimovic: non bisogna mai mollare. Anche il fatto di essere stato fuori tanto tempo mi ha reso mentalmente più forte". "Ho tre sogni, semplici: vincere di nuovo il campionato con il PSV per la terza volta consecutiva, fare un buon Mondiale nel 2026 e tornare in un altro grande club internazionale, magari italiano. Il Milan? Può essere, Milano…
Leggi di più
😍 Gatti come CR7, gol da CINETECA in Villareal-Juve 📸

😍 Gatti come CR7, gol da CINETECA in Villareal-Juve 📸

Gol da cineteca quello di Federico Gatti nella sfida di Champions League tra Villareal e Juventus. Federico Gatti's overhead kick drew Juventus level away against Villarreal. Not bad for a centre-back. Juve now lead 2-1 courtesy of Francisco Conceicao. pic.twitter.com/CX3jWViXD3 — The Athletic | Football (@TheAthleticFC) October 1, 2025 Il difensore dei bianconeri si è gettato su un pallone vacante in area, scaraventandolo in rete con una spettacolare rovesciata. Strepitoso!
Leggi di più
🔙 Giroud: “Felice di tornare in Italia. Spero che il Milan faccia una grande stagione”

🔙 Giroud: “Felice di tornare in Italia. Spero che il Milan faccia una grande stagione”

Olivier Giroud, attaccante del Lille, ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match di Europa League contro la Roma. Le parole riportate da TMW: "Sono tanto felice di tornare in Italia, anche se non sono a Milano, ma a Roma. È una bellissima città, loro sono un club e penso che stia facendo bene dall'inizio della stagione. Sono molto forti, Gasperini fa un grande lavoro". "Come sto? Molto bene, mi sento fisicamente bene, come 10 anni fa e voglio portare questa squadra con tanti giovani il più in alto possibile. Questa Europa League è molto importante per…
Leggi di più
❗️Manna su De Bruyne: “Dialogo? Non c’è bisogno! Conte ha fatto una scelta”

❗️Manna su De Bruyne: “Dialogo? Non c’è bisogno! Conte ha fatto una scelta”

Giovanni Manna, ds del Napoli, si è soffermato sulla questione De Bruyne ai microfoni di Sky Sport. Le parole riportate da TMW: "Non penso che ci sia bisogno di aprire un dialogo e penso che si sia parlato anche troppo di questa cosa. Il mister ha fatto una scelta: il giocatore può anche non condividerla, ma deve accettarla. Voleva rimanere sul campo perché stavamo perdendo, fa parte del gioco. Siamo focalizzati su oggi, vogliamo fare una grande partita".
Leggi di più
👋🏻 De Rossi-Roma, accordo per la risoluzione del contratto! Le ultime

👋🏻 De Rossi-Roma, accordo per la risoluzione del contratto! Le ultime

Daniele De Rossi e la Roma verso la separazione definitiva. Come riporta Gianluca Di Marzio, le parti hanno raggiunto un accordo per la risoluzione del contratto. Presto potrebbe esserci l'ufficialità. L'allenatore sarà quindi pronto per una nuova avventura. Da capire se si concretizzerà l'opzione Torino nel caso in cui i granata dovessero esonerare Baroni. Sullo sfondo la pista Monza.
Leggi di più
✋🏻 Chiellini: “Non facciamo esaltare il Villareal. David? Spero ci dia profondità”

✋🏻 Chiellini: “Non facciamo esaltare il Villareal. David? Spero ci dia profondità”

Giorgio Chiellini, Head of Football Institutional Relations della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prioma della sfida di Champions contro il Villareal. Di seguito le sue parole: "Basta vedere i risultati, il Villarreal in casa si esalta e chi è stato in questo stadio ha visto che è speciale. Bisogna essere bravi a non perdere palloni stupidi e subire contropiedi che li facciano infiammare. Gestire la partita ma pronti a resistere alle loro ondate, quando ci saranno". "Normale che tutti vorrebbero giocare di più ma fanno parte della partita. Si vede ormai come nel calcio moderno chi entra…
Leggi di più
🔥 Genesio: “Turnover? Non mi piace questa parola. Con la Roma occasione giusta per autovalutarci”

🔥 Genesio: “Turnover? Non mi piace questa parola. Con la Roma occasione giusta per autovalutarci”

Bruno Genesio, allenatore del Lille, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Roma. Di seguito le parole riportate da TMW: "Turnover? Non mi piace questa parola, sembra che su alcuni non si conti: siamo un gruppo e tutti possono giocare. Chiaro che teniamo a mente la serie di partite che stiamo affrontando. Al Lens sappiamo perché è andata male. Contro il Lione non abbiamo concretizzato, nonostante le tante occasioni create. Questa contro la Roma è la giusta occasione per autovalutarci e sapere di che pasta siamo fatti".  "L'esperienza è fondamentale. Abbiamo giocato nello scorso anno contro…
Leggi di più