13
Feb
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha commentato a Sky Sport il pari a reti inviolate maturato in serata a "Marassi" contro la Sampdoria. Queste - riprese da FcInterNews.it - le sue dichiarazioni: Venticinque tiri in porta senza segnare, come è possibile? Forse è mancata cattiveria. "Sicuramente. C'è delusione, volevamo vincere e non abbiamo sottovalutato il match giocando con ordine. Il risultato doveva essere diverso per quanto creato, ci penalizza". Lo Scudetto è andato? "Dobbiamo guardare noi stessi. Venivamo da tre vittorie consecutive senza prendere gol, c'erano ottimi segnali. Il risultato ci delude tantissimo come giusto che sia ma abbiamo trovato una…