28
Gen
Sebastian Kehl, direttore sportivo del Borussia Dortmund, si è soffermato sul futuro di Jude Belliingham, fenomenale centrocampista della compagine giallonera nel mirino dei principali top club europei. Queste - riprese da TMW - le sue dichiarazioni: "Dal punto di vista sportivo, sarei più che felice se il ragazzo restasse a lungo con noi. Tuttavia, non posso prevedere come si svilupperà la situazione fra pochi mesi. Al momento non abbiamo parlato di lui. Il ragazzo è totalmente concentrato sul Dortmund".