15
Apr
L'AD del Bologna Claudio Fenucci ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Serie A riprese da TMW. "Il clima in città è sempre il solito, la città vive questa emozione per il percorso della squadra, c'è tanto entusiasmo e all'interno i ragazzi sono consapevoli che è una stagione fantastica, siamo andati oltre le aspettative di inizio campionato e stiamo vivendo un percorso importante che ci fa sognare un traguardo che potrebbe segnare la storia del club. Non c'è nessuna pressione perché siamo molto oltre le aspettative, lo viviamo serenamente consapevoli della forza della squadra e della qualità del gioco espresso. Si prepara una partita alla volta,…