06
Gen
Roberto Mancini, ex CT dell'Italia, ha parlato a Libero della scomparsa di Vialli ad un anno di distanza. Di seguito le sue parole. "Il primo pensiero è che Luca non se n’è mai andato, è sempre qui con me, con noi". "Le persone come lui non possono mai andare via - dice l'ex ct a Libero - rimangono per sempre. Luca rimane per sempre. Impossibile non pensarci: abbiamo vissuto talmente tanto insieme, che è sempre nella mia testa. C'è sempre qualcosa che me lo ricorda". Un momento in cui avrebbe voluto chiedergli un consiglio? "Potete immaginare quale: quando ho deciso di lasciare…