Interviste

⚪️ Real Madrid, Ancelotti: “Bellingham non ha segnato? Ricordatevi che è un centrocampista. Su Arda Güler…”

⚪️ Real Madrid, Ancelotti: “Bellingham non ha segnato? Ricordatevi che è un centrocampista. Su Arda Güler…”

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni riprese da Fabrizio Romano: “Non dovrebbe sorprendere che Jude Bellingham non abbia segnato, ricordatevi solo che è un centrocampista. Il fatto che faccia gol è un valore aggiunto. Arda Güler è molto tranquillo, è il nostro presente e futuro. È giovane, calma. È molto felice di essere tornato. Ha solo 18 anni, dobbiamo essere tutti pazienti. Poco per volta. Avrà il suo minutaggio”.
Leggi di più
🔴🔵 PSG, Mbappé: “Il mio futuro? Non ho deciso, ma ho un accordo con il presidente”

🔴🔵 PSG, Mbappé: “Il mio futuro? Non ho deciso, ma ho un accordo con il presidente”

Kylian Mbappé, attaccante del Paris Saint-Germain, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro. Ecco quanto ripreso da Fabrizio Romano: “Nel 2022 non sapevo cosa avrei deciso, ed è stato così  fino a maggio. Se so cosa voglio fare, non dovrei lasciare che la decisione si trascini. Non avrebbe alcun senso. Non ho preso la mia decisione ma abbiamo un accordo con il presidente Al Khelaifi quindi significa che tutte le parti sono tutelate. L’attenzione è sulla squadra, non sulla mia situazione”.
Leggi di più
CT del Mali 🤬: “Touré è pronto, l’Atalanta gli sta impedendo di allenarsi”

CT del Mali 🤬: “Touré è pronto, l’Atalanta gli sta impedendo di allenarsi”

Il CT del Mali Eric Chelle ha tuonato contro l'Atalanta a causa della scelta di dichiarare indisponibile per la Coppa D'Africa El Bilal Touré. Ecco le parole, riprese da TMW: "El Bilal è pronto! L'Atalanta ha fatto di tutto per impedirgli di iniziare gli allenamenti collettivi ed è 1 mese che non abbiamo loro notizie. Mi riservo con la mia federazione di intervenire a livello legale".
Leggi di più
🔵🔴 Xavi: “Non ci possiamo permettere Haaland o Mbappé, felice di chi ho”

🔵🔴 Xavi: “Non ci possiamo permettere Haaland o Mbappé, felice di chi ho”

L'allenatore del Barcellona Xavi Hernandez ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match de LaLiga contro il Las Palmas. Ecco alcune dichiarazioni, raccolte da Fabrizio Romano: "Ora non possiamo permetterci Haaland o Mbappé purtroppo. Sono felice dei calciatori che ho. Dobbiamo raggiungere il nostro massimo livello perché il Barcellona deve essere sempre al top."
Leggi di più
❗ Inzaghi: “Contro la Juve poco da perdere, spazio a chi ha giocato meno”

❗ Inzaghi: “Contro la Juve poco da perdere, spazio a chi ha giocato meno”

Mister Filippo Inzaghi ha presentato ai canali ufficiali della Salernitana la sfida che attende i campani in Coppa Italia contro la Juventus. Ecco le parole, riprese da TMW: “Andare a giocare allo Stadium è sempre una grande opportunità e deve essere motivo di orgoglio. Giochiamo contro la Juventus, abbiamo poco da perdere e vogliamo fare bella figura per rendere orgogliosi i nostri tifosi e la società. Domani darò maggiore spazio a chi nell’ultimo periodo ha avuto meno minutaggio ma ha dimostrato di lavorare molto bene in settimana. In questo momento della stagione abbiamo bisogno di tutti e sono contento di poter dare la possibilità ad alcuni ragazzi che…
Leggi di più
🔴🔵 Thiago Motta: “Perdere non piace a nessuno. Karlsson ancora out”

🔴🔵 Thiago Motta: “Perdere non piace a nessuno. Karlsson ancora out”

L'allenatore del Bologna Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa all'antivigilia del match col Genoa. Ecco le dichiarazioni, riportate da TMW: Concentrarsi sul Genoa, è un inedito tornare dopo una sconfitta, cosa cambia? "Si parte dal principio che perdere non piace a nessuno, abbiamo fatto una buona preparazione per affrontare la prossima partita con il Genoa" Che insegnamento dopo Udine? "Non ci piace perdere, prepariamo la prossima partita. Testa al Genoa". Zirkzee era nervoso ad Udine, gli ha detto qualcosa? "No, niente. È un ragazzo per bene che vuole vincere, è ancora giovane, sa dove mettere la sua energia per aiutare sé stesso e…
Leggi di più
😒 Real Sociedad, Kubo: “Gli arbitri dovrebbero proteggermi, così tutto è più difficile”

😒 Real Sociedad, Kubo: “Gli arbitri dovrebbero proteggermi, così tutto è più difficile”

Takefusa Kubo, estrosa ala della Real Sociedad, ha parlato - lamentandosi con gli arbitri - ai microfoni di DAZN dopo il pareggio maturato contro l'Alaves. Ecco quanto raccolto da Marca: "Gli arbitri dovrebbero tutelarmi un po’ di più. Ognuno fa quello che può, ma è difficile. Ci sono persone che mi stanno arrecando molti danni e penso che debbano proteggermi un po’ di più. Non solo io, i giocatori che provano a fare delle cose qualitative vanno tutelati un po’".
Leggi di più
🔵 Pres. Empoli: “Baldanzi e Fazzini non partiranno. Faremo innesti in mediana e davanti”

🔵 Pres. Empoli: “Baldanzi e Fazzini non partiranno. Faremo innesti in mediana e davanti”

Il presidente dell'Empoli Maurizio Corsi ha parlato a La Nazione facendo un punto sul passato e sul presente della compagine toscana. Ecco le dichiarazioni, raccolte da TMW: "La squadra ha interpretato bene una partita, che il Cagliari ha portato sull’aspetto fisico e del ’non gioco’, adeguandosi con carattere e portando a casa un pareggio meritato. Quello però che mi piace sottolineare è che andiamo a salutare un altro anno in cui l’Empoli sta disputando il campionato di Serie A, una cosa che andrebbe vissuta sempre con grande entusiasmo, mentre non tutti gli danno il giusto valore”. Qual è stata la maggior soddisfazione dell’anno trascorso?…
Leggi di più
🟡🔴 Llorente: “Il posto in classifica non è quello che vogliamo. Mou allenatore perfetto”

🟡🔴 Llorente: “Il posto in classifica non è quello che vogliamo. Mou allenatore perfetto”

Il difensore della Roma Diego Llorente è stato intervistato da SportMediaset alla vigilia del match di Coppa Italia contro la Cremonese. Ecco le parole, riprese da TMW: "La Coppa Italia è una competizione che entusiasma la squadra, l'abbiamo preparata molto bene, c'è massimo rispetto per la Cremonese. Se facciamo bene sarà una partita semplice, altrimenti sarà complicata". L'eventuale derby ai quarti? "Prima dobbiamo vincere e poi ci penseremo, il mio modo di lavorare è giorno per giorno" Gli obiettivi in campionato? "Dove siamo ora non è il nostro posto, ma credo che nelle ultime due partite abbiamo fatto bene". Cosa pensa di Mourinho? "Mourinho è molto importante per…
Leggi di più