❗ Roma, multa salata in arrivo per Karsdorp: Odriozola il prescelto per gennaio

Il rapporto tra la Roma e Rick Karsdorp, in rotta di collisione dopo i noti fatti post-Sassuolo, sembrerebbe oramai essersi definitivamente compromesso dopo la mancata risposta alla convocazione per la tournée in Giappone da parte del terzino olandese.


Come riporta La Gazzetta dello Sport, in attesa di capire se Josè Mourinho deciderà di chiamare il calciatore per la tappa in Portogallo, la società capitolina avrebbe deciso di multare (si parla di una somma pari al 30% dello stipendio) l’ex Feyenoord: alla base dell’assenza, stando a quanto affermato dal classe 95′, ci sarebbero stati dei problemi di natura psicologica derivanti dalle pesanti dichiarazioni del trainer portoghese nei suoi confronti. Tesi non accolta da parte della società giallorossa, la quale considera la ricostruzione di Karsdorp un mero e ingiustificato pretesto per non presentarsi e chiedere una cessione per la quale il club non farà sconti.

Per gennaio, intanto, la Roma avrebbe individuato in Alvaro Odriozola, terzino destro del Real Madrid reduce dal prestito alla Fiorentina, il sostituto: operazione che potrebbe chiudersi con una cifra compresa tra gli 8 e i 10 milioni di euro.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati