🤔 Mourinho, Dybala e Spinazzola: il punto sui rinnovi in casa Roma

Scadenze imminenti rinnovi da dover gestire per la sessione estiva e situazioni invece tranquille per almeno un paio di stagioni. Il tema dei rinnovi di contratto è sempre più importante in un calcio che in tal senso diventa sempre più stringente con possibilità di ricavi importanti che svaniscono o si riducono con l’avvicinarsi della scadenza.

Il punto in casa Roma

Per la Roma un futuro tutto da scrivere: la società potrebbe andare incontro ad una rivoluzione tecnica con Tiago Pinto e soprattutto Mourinho in bilico.

MOURINHO – Non un calciatore ma il possibile punto cardine attorno a cui ruoterà la Roma del futuro. Per lui non c’è ancora il rinnovo: la volontà del portoghese di restare a Roma è chiara. Da capire cosa faranno i Friedkin che al momento si rinchiudono in un silenzio eloquente.

SPINAZZOLA – Rinnovo in stallo per l’esterno italiano con il club giallorosso che potrebbe lasciarlo partire a zero. Su di lui gli occhi delle big italiane.

DYBALA – dopo il rinnovo della scorsa estate per scacciare via le squadre pronte a sborsare la clausola, i giallorossi dovranno nuovamente affrontare il tema. Scadenza nel 2025 e possibilità di cessione ricca già a giugno. Se sarà rinnovo, dovrà essere prima dell’estate.

2024: Spinazzola, Rui Patricio, Boer
2025: Dybala, Zalewski, Paredes, Kumbulla, Karsdorp, Belotti, El Shaarawy, Smalling
2026: Abraham, Pellegrini, Celik, Pagano
2027: Cristante, Mancini, Svilar
2028: Ndicka, Bove, Aouar

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati