Kiwior, Guirassy, Miranda 💡: il punto sul mercato del Milan

Aria natalizia e di fine anno che per le squadre di calcio significa non solo feste ma anche mercato di gennaio che si avvicina. Da sempre una sessione difficile in cui operare con grossi colpi difficilmente effettuabili ma con occasioni che potrebbero poi rivelarsi vincenti.

Il punto in casa Milan

Con un’emorragia di difensori senza precedenti a causa di infiniti infortuni, il Milan è consapevole di dover agire con decisione a gennaio in entrata.

DIFESA – Tante idee per migliorare la situazione. Si ragiona sulla possibilità di anticipare a gennaio l’arrivo di Miranda, bloccato a zero per giugno. A destra proposto anche Kehrer. Come centrali i nomi più caldi sono Kiwior Gabbia, in prestito al Villarreal che potrebbe tornare. Emery ha bloccato l’affare Lenglet chiedendo al club di trattenerlo.

CENTROCAMPO – L’infortunio di Pobega blocca la cessione di Krunic, che era vicino al Fenerbahce e ora ha su di sé anche lo sguardo del Lione.

ATTACCO – Un solo obiettivo, molto ambizioso: Guirassy. Sull’attaccante dello Stoccarda c’è mezza Europa, ma la clausola bassa tiene in corsa i rossoneri che sperano nell’anticipo sulla nutrita concorrenza.

By Emanuele Garbato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati