Sergio Conceicao jr, figlio del tecnico del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha cercato di fare chiarezza circa la posizione del tecnico a Milanello. Riprendiamo le sue parole da Flash Score:
“Ha già vinto un titolo e questo di per sé mette il suo nome nella storia del club. Tuttavia, potremmo valutare la sua stagione solo alla fine del campionato. Spero che tutto finisca bene e che riesca a raggiungere gli obiettivi che si è prefissato. Al momento siamo in una fase decisiva e non sarebbe giusto fare un’analisi definitiva. Quello che posso dire è che sta lavorando 24 ore su 24 per avere successo in un club gigante del calcio europeo. Spero che raggiunga il successo che merita, non solo perché è mio padre ma per l’impegno costante che ci mette.
In passato ha avuto tanti successi ma nel calcio la gente dimentica in fretta. In sostanza, questa costante adrenalina è ciò che ci fa sentire veramente vivi e utili nella nostra professione. Nessuno più di lui vuole avere successo al Milan. È evidente quanto lavori e si impegni. Fa tutto ciò che è in suo potere per ottenere successo”.