😤 Sergio Conceicao jr rassicura: “Mio padre ha vinto un titolo, è già nella storia del club. Nessuno vuole avere successo al Milan più di lui”

Sergio Conceicao jr, figlio del tecnico del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha cercato di fare chiarezza circa la posizione del tecnico a Milanello. Riprendiamo le sue parole da Flash Score:

“Ha già vinto un titolo e questo di per sé mette il suo nome nella storia del club. Tuttavia, potremmo valutare la sua stagione solo alla fine del campionato. Spero che tutto finisca bene e che riesca a raggiungere gli obiettivi che si è prefissato. Al momento siamo in una fase decisiva e non sarebbe giusto fare un’analisi definitiva. Quello che posso dire è che sta lavorando 24 ore su 24 per avere successo in un club gigante del calcio europeo. Spero che raggiunga il successo che merita, non solo perché è mio padre ma per l’impegno costante che ci mette.

In passato ha avuto tanti successi ma nel calcio la gente dimentica in fretta. In sostanza, questa costante adrenalina è ciò che ci fa sentire veramente vivi e utili nella nostra professione. Nessuno più di lui vuole avere successo al Milan. È evidente quanto lavori e si impegni. Fa tutto ciò che è in suo potere per ottenere successo”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati