🚨 Di Marzio: Roma, contatto con l’agente di Ziyech per il possibile post-Zaniolo

Complice l’imminente partenza di Nicolò Zaniolo, oramai separato in casa con la Roma e non convocato per sua scelta in vista della gara odierna dei giallorossi sul campo dello Spezia, la società capitolina è al lavoro per individuare l’eventuale sostituto dell’ex talento dell’Inter. 

Al nome di Gerard Deulofeu, accostato ieri alla Lupa, se ne sarebbe aggiunto un altro di livello internazionale – sulla carta – addirittura superiore: Hakim Ziyech. 


Come riporta Gianlucadimarzio.com, infatti, ci sarebbe stato un contatto tra il club giallorosso e l’entourage del fantasista marocchino, reduce da un Mondiale da urlo con la selezione nordafricana che ha di fatto risollevato le sorti di una prima metà di stagione con il Chelsea tutt’altro che indimenticabile.

La trattativa, al momento, sembrerebbe però complicata: i 6,5 milioni di ingaggio attualmente percepiti da parte dell’ex Ajax, infatti, appaiono uno scoglio decisamente difficile da superare per Tiago Pinto. 

Il giocatore – che ha giocato titolare ieri ad Anfield Road contro il Liverpool – è, come noto, da mesi nel mirino anche del Milan.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati